Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15740
  • Karma: 260

Consigli...  :mmm:


PORTIERI
io preferisco sempre prendere 2 portieri di squadre ''da parte sinistra'' della classifica, ma non i top di milan e inter (dal palermo al Napoli)...  Analizzo il calendario... e vedo la combinazione migliore (es. la fiorentina gioca in trasferta e il Napoli gioca in casa per la maggiorparte delle gare del campionato, allora prendo Boruc e De Sanctis. Così metto DS quando il Napoli è in casa e metto Boruc quando siamo in trasferta e la Fiorentina è in casa).

DIFENSORI
Il migliore è Thiago Silva perchè ha il 6,5 fisso... e spesso prende il 7. Ma io non mi svenerei troppo sui difensori, prendi solo uno o due top... e poi prendi gli scarti che vengono lasciati, che l' affare ci scappa sempre.
Secondo me le sorprese saranno Neuton ed Ekstrand (meglio lui) dell' Udinese e Morganella del Novara, poi sono giovani e ai giovani i voti vengono spesso regalati.

CENTROCAMPISTI.
Hamsik e Hernanes sono le uniche certezze... poi riempiti la rosa di nomi come Diamanti, Armero, Isla, Pjanic, Maggio, Vidal, Birsa, D' agostino... Badu dell' Udinese esploderà quest' anno, anche se non segna...

ATTACCANTI.
Oltre ai soliti nomi (Matri, Ibra, Cavani)...Cissé e Klose faranno ottime cose, su Bojan si può puntare... e come quinta-sesta scelta, sceglierei fra Pellé, Pratto, Calaiò, Nenè.
Eviterei gli attaccanti dell' Inter... troppa competizione, magari prenderei solo Forlan. Che se va a finire che Gasperini viene esonerato, Forlan è quello più sicuro di giocare in ogni modulo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal