Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14247
  • Karma: 31

Lete e logo Napoli in rilievo, MSC e Armani stampato esattamente come nell'originale. Io 160 euro di tuta fatta in Cina dai bambini sottopagati non li spendo, soprattutto perché quella tuta è costata al Napoli si è non 10 euro.

diciamo che se reputi onesto 50 euro per l'oggetto in se 100 eur per i diritti a napoli,eedi maradona, ea7, commercializzazione, design, pubblicità ecc non sono un furto anzi, ea7 vende magliette di cotone col loghino sopra a oltre 50 euro per dire.
un tarocco di basso valore intrinseco che costa 1/3 dell'originale e 5 volte il valore di "costruzione" è un furto per me molto più dell'originale (non è che non la facciano i bambini sottopagati i tarocchi anzi....).

piuttosto per curiosità la foto originale che hai preso è quella per bambini dello scorso anno a 130? perchè da adulti quel modello non lo trovo più, quella da adulti di quest'anno ha il cappuccio  il colletto blu (oltre ad essere grigia di base)






Sapete perché esiste il tarocco?  Perché Alex da Bari che fa la guardia giurata sto mese con 173 ore di lavoro ha preso una busta paga di 1300 netti inclusi tredicesima e quattordicesima... Con un  contratto nazionale scaduto da 7 anni.

Domanda: cone fa Alex LA QUALUNQUE che già è fortunato perché ha uno stipendio e un contratto a tempo indeterminato a comprare una tuta da 260 euro oppure una maglia in terital da 150 euro? In Inghilterra non esiste il tarocco... E grazie al cazzo confrontiamo le buste paga mie e quelle di Smith Eduard di Londra...

alex la tuta non è la maglietta (che puoi prendere comunque la replica se la vuoi dell'anno in corso) nessuno la cambia ogni anno o ti caga o meno se è l'ultimo modello la puoi prendere di anni prima senza problemi e risparmi anche rispetto al tarocco magari, e sei più "sicuro" dei materiali
https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/TUTA-NAPOLI-ACETATA-BLU-2020-2021-32097.html
https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/ssc-napoli-tuta-homewear-pigiama-nero-con-cappuccio-32922.html

io ho spesso regalato a mio padre e mio zio a natale pigiami,cappelli,sciarpe, polo cravatte ecc degli anni prima te la cavi con max 15/20 euro e non essendo legati alla maglia di campo nessuno sa di che anno sono ed è roba originale.
Ho preso anche qualche polo da bambino per mio nipote per dire.

Anche perchè tanta roba non sono neanche dello sponsor tecnico.

La palla è che con ea7 hanno tgliato i terzisti e quindi molta meno roba di questo genere in futuro.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal