Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26030
  • Karma: 66

Lolol probabilmente è una fase nera della vita di cui a breve mi veegognerò e confesso che sensa inzigne mi sento come di Pietro senza Berlusconi
Però ci tengo a precisare che non sono neanche lontanamente salutista, bevo, fumo e non ho mai disdegnato le droghe
Detto ciò, sono per il cibo contadino, fosse anche la nzogna mangiata col cucchiaio... ma non per la sfaccimma dell'industria alimentare. E vorrei che le classi proletarie non si abbandonassero a ingoiare quella merda a buon mercato che gli viene rifilata con amore e che li fa star male (per poi ricorrere ai farmaci in circolo continuo). Perché questa è solo l'ennesima condanna sancita ai danni di chi non ha i mezzi. quindi il discorso è politico.
Poi c è più banalmente un fattore estetico, vale a dire provo ripugnanza per quelle vacche che passano la vita sul divano a mangiare patatine e Nutella fino a diventare un ammasso amorfo di gelatina, coi capelli nzevati, i brufoli e malattie della pelle di ogni genere, e poi le vedi in tuta a farsi la camminata per dimagrire che dopo 100 metri ansimano manco se le stesse chiavando rocco look
poi c'è un fatto puramente di gusto: a me quella roba fa ribrezzo e mi sento pure dire da qualcuno che non vale la pena rinunciare ai piaceri della vita. Lo zucchero sarebbe un piacere della vita? la droga è un piacere della vita. Costituirebbe una privazione rinunciare alla Nutella che dopo 5 minuti che l'hai mangiata par che t'ann cacat mmocc? look

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal