Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da CEMTURIO983 il Oggi alle 13:35:13 »
Un plauso al Regno Unito, già sto litigando con chi parla di "violazione della libertà" per la nuova legge sul divieto di fumo per i nati dopo il 2009.
Violazione della libertà? Per me una legge che violi la libertà, potrebbe essere il divieto all‘innamoramento, il divieto di uscire di casa.
Qui parliamo di vietare e indirizzare la nuova generazione verso il non fumare, non ci vedo problemi in una legge del genere.
Ovviamente, ora dovranno aumentare il controllo contro il contrabbando, ma qui é un altro paio di maniche.
Sono stati anche magnanimi, il fumatore incallito potrà continuare a fumare e comprare.

Voi cosa ne pensate?

Ci arriveremo presto anche noi. All inizio sara difficile da mettre in pratica, probabilmente aumentera il contrabbando.
Dopo qualche anno ci faremo l abitudine.
2
Calcio / Re:Europa League
« Ultimo post da LaSmorfia il Oggi alle 13:28:20 »
Da conoscitore della citta e delle tifoserie ti dico che meno di quello che pensi.
La Lazio e la Roma si equivalgono come storia bene o male quindi anche una Coppa Italia in piu o in meno fa la differenza.
La Lazio con l avvento di Lotito ha vinto molto di piu e sopratutto ha vinto la mitica Coppa Italia del derby in finale.
La Roma tante notti magiche ma alla fine con la Conference ha interrotto un digiuno decennale.
Se dovessero vincere la Europa League allora il discorso cambierebbe ma finora non esiste questa inferiorita.

Ti confesso che è molto bello convivere con questa gente che si attacca ad un derby per avere il predominio della stagione.
A Napoli queste dinamiche non si capiscono ma sono molto belle viste da fuori, e secondo me anche da dentro in fondo.

Pensa che a dicembre andai a vedere Roma-Napoli. Stavo seduto e vicino a me arrivano padre e figlio adolescente.
Il figlio si va a sedere e il padre lo blocca. E gli dice:"Aho ma l hai capito che stamo nei distinti? Qua ce se so seduti i laziali l ultima volta! Levate!". tira fuori un fazzoletto e pulisce il sediolino. Poi fa accomodare il figli.
Spettacolo!


Descrizione romantica sul rapporto tra un padre ed un figlio. Già me li immagino, gridare a squarciagola, "Odio Napoli" e "Lavali cor fòco"!!!
3
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Dieguito il Oggi alle 13:26:05 »
La vendita di alcool sotto i 18 anni già c'è :look:
Sì ma a quanto ho capito questa nuova legge inglese prevede che chi oggi è minorenne non potrà fumare mai nella vita, neanche una volta raggiunta la maggiore età.

M

4
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da sbi il Oggi alle 13:25:29 »
Che peccato l'eliminazione del Milan, questo potrebbe mettere un'altra squadra sulle tracce di Conte e di sicuro la squadra di Milano ha sicuramente più appeal di noi
5
Calcio Napoli / Re:Obiettivo Europa e va bene anche la Conference
« Ultimo post da azir il Oggi alle 13:19:34 »
Consultando la classifica: al momento siamo ottavi. :sisi:

ma non e questione di posizioni, e proprio che siamo difronte a una squadra svuotata totalmente, come possiamo pensare che sta squadra possa lottare pure per un settimo posto? se pure ci trovassimo nella situazione di dover giocare la partita per prendere il settimo posto i giocatori topperebbero al 100%, avrei delle speranze solo se avessimo tipo 7 punti di vantaggio e le contendenti perdono e non riesco ad andarci sopra, siamo pari punti con la lazio e ci sono la stessa fiorentina e ci metto pure il torino io, si dovrà lottare per arrivare anche settimi, non abbiamo una squadra per lottare.
6
un podio di latrine proprio :facepalm:

Habana maledetto, con quell'avatar mi disorienti. :ahha: :ahha: :ahha:
7
Garcia ha insegnato come fare danni e passare per quello che ha fatto più punti. Incredibile come sia riuscito a sprecare una parte di calendario favorevole, con una preparazione atletica da calcio amatoriale e facendo ricadere le colpe sui successori.
8
Beh, se noi gli diamo anche l'occasione...  :boh:

Vabbè, ma all'andata pure Berisha contro noi noi sembrava Zoff, e il resto della squadra giocava secondo me la miglior partita della stagione. Secondo me, se ipnotizzassero i giocatori dell'Empoli, convincendoli ad ogni partita che stanno giocando contro di noi, vincerebbero lo scudetto al girone di andata.
Possibile che quello stadio non riusciamo ad espugnarlo se non quando siamo lanciati per lo scudetto? E' peggio dello Stadium di Torino, dove una volta vincemmo con  Mazzarri nel campionato in cui finimmo 6°. :boh:
9
io vorrei capire come si può credere che una squadra oramai VUOTA con allenatore che dice nella conferenza stampa del dopo partita "non siamo capaci neanche di fare una densità e non siamo una squadra"  posso fare una corsa per qualcosa COSA, che sia una settimo posto un ottavo o qualsiasi cosa....

Consultando la classifica: al momento siamo ottavi. :sisi:
10
Calcio Napoli / Re:Obiettivo Europa e va bene anche la Conference
« Ultimo post da azir il Oggi alle 13:04:29 »
io vorrei capire come si può credere che una squadra oramai VUOTA con allenatore che dice nella conferenza stampa del dopo partita "non siamo capaci neanche di fare una densità e non siamo una squadra"  posso fare una corsa per qualcosa COSA, che sia una settimo posto un ottavo o qualsiasi cosa....
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal