Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26267
  • Karma: 197

Domani inizia la Vuelta col trio Roglic, Bernal e Carapaz. Favoritissimo Roglic che dovrebbe essere in formissima e punta alla tripletta alla Vuelta, mentre Bernal punta a entrare tra i ciclisti che nella storia hanno vinto tutti e tre i grandi giri. Bernal però quest'anno ha vinto già il Giro, dovrebbe fare un'impresa bella grossa.

Spero che Bernal, Pogacar e Roglic l'anno prossimo non continuino a giocare al gatto col topo per spartirsi i grandi giri però, vorrei vederli tutti e tre al Giro o al Tour a chiavarsi le peggio mazzate.

A proposito, Fabio Aru ha annunciato il ritiro dopo la Vuelta. Resta uno dei più grossi rimpianti del ciclismo italiano degli ultimi anni, il successore di Nibali che non lo è stato a causa della sua capa. Aveva assolutamente ragione Saronni quando lo smerdò in diretta nazionale durante il Tour. Peccato davvero perché quando attaccava era davvero un pazzo ed era entusiasmante. Tuttavia, era chiaro non ci fosse più con la testa dalla delusione del Tour 2017. Gli arabi comunque lo hanno sfondato di denari (per non ottenere nulla), quindi biat a iss. :asd:
Il cavaliere dei quattro mori... che bluff alla pari di Cunego :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal