Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25939
  • Karma: 21

Non c'è rapporto causa effetto in quello che dici. Sei libero, ovviamente, come Alex e Mancini di ritenere insigne come vuoi, ma non è che perché ti o Mancini lo ritenete indispensabile di fatto lo è.

Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk
fammi capire, questo perchè lo dici tu è talmente raccomandato, che benitez, sarri, ancelotti, gattuso ed ora spalletti lo tengono titolare quasi inamovibile, sono tutti impazziti oppure i motivi di questa scelta per te folle sono quelli che ho detto io

se ne vuoi fare a meno caro mio devi comprare gente seria altro che boga, che può al massimo essere una variante tattica in corso di partita.

serve un regista che il napoli non ha, ma non l'inler della situazione, ne serve uno che abbia rapidità di pensiero precisione di passaggi e sia capace di garantire la sua presenza ogni partita, perchè insigne bene o male le gioca tutte da anni.

lo sai quanto costa cambiare tutto per sostituire insigne, credi che un regista del genere costi poco o lo peschi facilmente, specie se hai un ds come giuntoli che sono anni che fa danni lui e lo scout.

quindi accontentati perchè è probabile che il dopo insigne sia peggio di quello che hai nel presente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal