Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35329
  • Karma: 187

Mo mi sono messo in una situazione del cazz  :look:

Avevo beccato questa Petra su Tinder a Luglio, la incontro e fu una bella serata perchè era figa, quasi 1.80 e interessante, faceva la hostess per Emirates finchè non è arrivato il covid e ha un sacco di interessi... Dopo essere usciti, le scrivo e mi arriva il palo "eh non ho ancora superato la storia precedente e ora sto su Tinder solo per conoscere gente, che sono appena arrivata da Dubai. Però mi piacerebbe conoscerti in amicizia..." e io dissi "vabbuò" perché tanto da Luglio a Settembre avrei girato un sacco e non l'avrei comunque frequentata.. poi però pian piano ci siamo conosciuti meglio, facendo un sacco di attività insieme e poi due settimane fa mi chiede se la porto a ballare a sta serata latina, che sarà questo sabato e ovviamente dico sì, perchè sicuro sarebbe finita a limonare e chiavare, tutti felici e contenti...

MA un giorno mi fece "c'ho un'amica che sta imparando l'Italiano solo che non riesce a praticarlo... " e io "boh se vuole posso incontrarla io e facciamo due chiacchere in italiano" e  lei fa "ah buono, ti piacerà .. lei pure lavorava pe Emirates" quindi poi un giorno mi arriva un messaggio di questa Eva, la vedo su Instagram, 5 foto ed era carina, non figa e mi sembrava alta 1.60. Vabbuò, penso faccio il simpatico co Eva, la faccio divertire e faccio pure bella figura co Petra...  :sine:

E quindi ci organizziamo l'uscita mercoledì scorso, arrivo lì in piazzetta e mi si presenta davanti una fica allucinante, alta 1.83, bionda, quelle che ti scappano i "mannaggialaputtana" in pubblico... Io ero perso, andiamo a bere vino e stiamo 5 ore a chiaccherare, conversazione super interessante, ci siamo divertiti e a mezzanotte stavamo ubriachi e questa voleva accompagnarmi fino a casa, teneva il sorriso di chi si voleva fare una chiavata... e io che un po mi caco in mano e penso "dai non mandare a puttane quanto costruito con Petra" e quindi le dico "no dai, aspetto qua che ti pigli il taxy" e fine.

Il giorno dopo non le scrivo un cazzo, che dovevo ancora elaborare se finirla lì o se scriverle, perché visto che è miglior amica con Petra non potevo fare il minchione con entrambe.
E alla fine mi scrive Eva, che si è divertita e ci dobbiamo rivedere e mi dice "dai poi andiamo alla serata latina?" e ovviamente dico sì pure a lei.

Mo quindi sto con due da portare a sta serata e devo trovare una spalla, perchè gli devo mollare Petra...
In tutto questo Petra mi ha pure scritto adesso "ma allora andiamo sabato alla serata" e io che ho paura di connettermi su whatsapp perchè non so che cazzo dire.
 :look:
E se prendessi un aereo?  :look:

Sono alto 175 cm     :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal