Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91393
  • Karma: 515

è morta una leggenda del basket ed in italia se ne parla principalmente perchè:
- i giornali nazionali non hanno dedicato la prima pagina interamente a lui, Come se la cosa importante fosse questa  :look: pNessuno dice che ad esempio la gazzetta ha dedicato le prime 6 pagine interamente a lui,magari marca o l'equipe hanno fatto la prima pagina, ma ne parlano di meno.
- che molti su twitter hanno sbagliato l'hashtag sbagliato (braynt invece di bryant), quando l'80% delle persone che l'hanno fatto sicuramente l'hanno copiato direttamente senza nemmeno farci caso.
-una polemica infinita perchè forse la lega non avrebbe concesso il minuto di silenzio, cosa poi smentita. tra l'altro in america l'nba continua regolarmente (tranne i lakers) mentre in italia avremmo fatto minimo una settimana di pausa.
-discussione sui punti e sulle virgole su ogni minimo articolo, compreso un normalissimo titolo di zazzaroi come sempre criminalizzando.

c'è poco da fare, siamo unici :rofl: e tra una settimana c'è anche sanremo (che è il circo delle polemiche inutili) :rofl:

Dimentichi il caso Figo-Cr7, che hanno postato lo stesso identico messaggio, segno che hanno lo stesso SMM :look:. Gravissimo :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal