Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13368
  • Karma: 33

Elmas non  l'ho citato perché, al di là del goal segnato, ancora è indefinibile e non lo reputo un cambio all'altezza. Zielinski on quel ruolo ci ha giocato se non sbaglio con Sarri, con Spalletti la sua collocazione tattica torna ad essere quella di mezz'ala in cui possiamo avere anche altre alternative, per questo lho citato. Capitolo lozano: non mi puoi citare una statistica in termini assoluti, soprattutto perché uno dei due valori ha giocato, tra coppe e campionato, in quella posizione, almeno una 40 di partite. E al netto dei rigori, in termini statistici anche i numeri di lozano (da valutare nel montaggio, poi che nelle presenze) sono in linea, se non superiori a quelli del pigmeo.poi sorrido quando leggo la fatidica frase "insigne copre la fascia". Davvero, mi sa che qualcuno scambia il calcio con fifa o winning eleven

Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk

Io sto provando, con molto sforzo, a ragionare in termini di "ok, voglio fare un 11 titolare senza Insigne e senza cambio modulo".
Zielinski è già titolare e rende bene dove sta, chiunque metti al suo posto peggiori. Chiaro quindi che non può giocare al posto di Insigne? Idea bocciata.

Lozano ha sempre giocato a destra in carriera bene, ha fatto l'adattato a sinistra ma il suo rendimento è peggiore. Per non citare il fatto che sono mesi, dall'infortunio stupido contro la Rube, che fa schifo globalmente. Idea bocciata.

Ounas non copre e tatticamente fa ancora orrori, che chiamarli errori è poco. E comunque è nella stessa condizione di Lozano, a sinistra fa cacare ancora di più. Idea bocciata.

Restano le due soluzioni con la mezz'ala offensiva "di troppo", Fabian Ruiz e Elmas, col primo che qualcosa di buono in quel ruolo lo ha fatto vedere.
A stretto giro quella più interessante (Fabian Ruiz) non la puoi applicare, perché ci mancano i mediani. Però sarebbe utile perché ne guadagneremmo in sostanza a CC e lui potrebbe giocare in un contesto forse più congeniale.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal