Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Mojo Pin

    Bruno Pesaola
    Post: 2467
  • Karma: 11

Quindi se ho capito bene, siamo arrivati al punto che per meritare il rinnovo, deve vincere le partite da solo.
Io più che continuare a frignare su quanto vi stia sul cazzo Insigne, vi invito a riflettere su quali soluzioni possiamo adottare in sua assenza, sia che rinnovi sia che parta.
Perché finora Lozano e Ounas sul suo lato hanno fatto rimpiangere Inzigne zoppo, Politano ci serve a destra e non possiamo farne un Di Lorenzo bis, che già adesso l'ex inter non brilla per tenuta fisica dsulle 3 partite. Restano le mezz'ali offensive, che però al momento servono fisse visto che teniamo due CC rotti.

In futuro si potrebbe provare Fabian Ruiz largo a sinistra, con Zielinski mezz'ala vicino e due tra Anguissa/Demme/Lobotka a completare il centrocampo.
Così puoi togliere il polacco e mettere un Ounas o Lozano e passare al 4-2-3-1.
Ma questo, vorrei veramente saperlo, me lo dite su quali dati poggia? No perche sono due anni che insigne gioca anche zoppo, salve manciate di minuti alla fine o partite dove cambia l'intera squadra rendendo opinabile anche il giudizio sul sostituito. Che poi, quello che dite, neanche è vero. Ricordo prestazioni mostruose di lozano, Zielinski e addirittura ruiz in quel ruolo, staticamente anche rilevanti rispetto alle possibilità concesse

Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal