Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Mojo Pin

    Bruno Pesaola
    Post: 2047
  • Karma: 10

Io sto provando, con molto sforzo, a ragionare in termini di "ok, voglio fare un 11 titolare senza Insigne e senza cambio modulo".
Zielinski è già titolare e rende bene dove sta, chiunque metti al suo posto peggiori. Chiaro quindi che non può giocare al posto di Insigne? Idea bocciata.

Lozano ha sempre giocato a destra in carriera bene, ha fatto l'adattato a sinistra ma il suo rendimento è peggiore. Per non citare il fatto che sono mesi, dall'infortunio stupido contro la Rube, che fa schifo globalmente. Idea bocciata.

Ounas non copre e tatticamente fa ancora orrori, che chiamarli errori è poco. E comunque è nella stessa condizione di Lozano, a sinistra fa cacare ancora di più. Idea bocciata.

Restano le due soluzioni con la mezz'ala offensiva "di troppo", Fabian Ruiz e Elmas, col primo che qualcosa di buono in quel ruolo lo ha fatto vedere.
A stretto giro quella più interessante (Fabian Ruiz) non la puoi applicare, perché ci mancano i mediani. Però sarebbe utile perché ne guadagneremmo in sostanza a CC e lui potrebbe giocare in un contesto forse più congeniale.
E io sto rispondendo, con lo stesso sforzo, sostenendo che il rendimento di insigne non è così buono o tale da non rendere esperibili tentativi alternativi. La tua posizione nasce dalla premessa, per me fallace, che il rendimento di insigne sia buono, e io contesto proprio questo. Per me è basso, molto basso, tanto che riproporrei gli sporadici tentativi da te menzionati, che non reputo affatto così distanti dal rendimento del prode insostituibile dell'ultimo mese

Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal