Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

Non so dove metterlo percui lo scrivo quì:

Stasera si è verificato un episodio molto più che spiacevole che mi ha visto mio malgrado coinvolto, scrivo questo post per fare le mie scuse più sentite agli utenti coinvolti, ma veniamo ai fatti.

Non entro sul forum da una decina di giorni sul forum dato che sono in ferie e in questi giorni sono venuti a trovarmi i miei genitori ai quali nel weekend si è unito anche mio cugino. Stasera dato che ricomnciava il campionato ho deciso di entrare per seguire la diretta e mi sono limitato a leggere fin dopo il gol di Insigne, poi ho scritto quel post su Fabian che riscriverei col sangue, ho lasciato il cell sul tavolo in cucina e me ne sono andato in giardino con i miei a fare due chiacchiere e a prendere un po' di fresco.

Quando circa 1 ora fa ho preso il cell per finire di leggere tutto ho letto quello che era stato scritto da mio cugino ad alcuni di voi, in particolare a Manuelito e Barto ai quali chiedo scusa anche a nome suo per le offese ricevute. Fortuna ha voluto che mi fossi loggato solo per 60min altrimenti  non so cosa sarebbe potuto succedere :look:

Questo è quanto, rinnovo le mie scuse a tutti  e mi dispiace sul serio perchè anche se virtuali vi reputo amici con i quali ho condiviso alcuni spicchi di vita negli ultimi 7 anni ma capirò anche se ci sarà una sospensione perchè comunque gli insulti sono partiti dal mio account.

Con affetto
Dance
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal