Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

bonovoxpride

    Antonio Vojak
    Post: 6972
  • Karma: 36

Quindi i quasi 1500 sfollati che non possono rientrare in case perchè gravemente danneggiate su 8000 abitanti totali è un'inezia, le case so fatte bene :sisi:
Pensa se non avessero controllato :shhlook:
Sono neanche 500 sfollati e molti stanno rientrando nelle.loro case e non c'è stato bisogno di tende.
I dati che sono usciti fuori sono un po fuorvianti, le case crollate sono 2-3 e sono case di fine 800 costruite e acquistate tal di tale o ereditate. Idem vale per molte delle case lesionate. Per gli hotel invece quelli chiusi riguardano davvero costruzioni recenti e abusivi e, qui sono cattivo, ben gli sta.
Quanto al terremoto Casamicciola erge su una faglia per questo molto sensibile ai terremoti. Quel famoso del 1883 che la rase al suolo e provocò quasi 2000 morti era di appena 5,3 quindi nemmeno quanto quello dell'aquila ma con più morti.
Abusivismo ce n'è tanto tantissimo ad ischia ma in questo caso conta davvero ponco quanto niente visto che le case abusive stanno li in piedi e senza danni. Che poi abusive...sono condonate  e messe in regola anche se non di grande qualità. Ma a Napoli come sono? In tutto il resto d'Italia come sono?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal