Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Napolinelcuore96

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3359
  • Karma: 10

Nessun genio è un tuttologo, e ricordo che Musk perlopiù si limita ad acquistare e vendere aziende. Sono i suoi dipendenti ad inventare le cose. Di certo il suo lavoro lo sa fare.
Tra l'altro diversi dei suoi ingegneri dopo essersi licenziati hanno subito una specie di stalkeraggio giudiziario per niente piacevole.

Oggi è il portavoce della nuova ondata del salviamo il pianeta ma se non mi sbaglio la sua famiglia viene dalle miniere di diamanti del sud africa che non sono né ecologiche né sicure o dignitose per chi ci lavora.
 Insomma come al solito le verità sono molteplici e poco chiare al grande pubblico.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ma anche in questa figura si vede un visionario, ha i soldi, tiene le persone giuste a lavorare con lui e spende tanti soldi per idee visionari, ma intanto ci prova.
Ritornando all'esempio di West Field, fù un ragazzo a presentargli l'idea della creazione del cavo e lui spese tanti soldi per costruirlo, il suo essere visionario nasce nel momento in cui pensa di voler unire due nazioni tramite cavo sottomarino, ma ovviamente lui non mosse nemmeno un dito, in compenso uso tutti i fondi per accerchiarsi dei più grandi e bravi di quei tempi.
Per quanto riguarda la moralità della persona, beh, non è super integra, come tutti i potenti d'altronde.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal