Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Napolinelcuore96

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3359
  • Karma: 10

Sulla prima parte io con gli anni sono diventato molto indulgente invece. Alla fine ti devi adattare alla clientela locale e, con la morte nel cuore, sono arrivato ad accettare che pizzaioli italiani abbiano, la pizza con l ananas. Lo fanno in pochi fortunatamente ma bisogna anche dire che se stai in una capitale hai un certo tipo di clientela, se stai in un paesino un'altra e quindi devi essere un po piu flessibile.
Poi ovviamente ognuno che mangi quello che gli pare. Se uno vive all estero e vuole mangiare solo la pasta Barilla con il sugo italiano o con il pesto faccia pure. Quello di cui non si sente proprio la necessita è di dover specificare che è il top e che è meglio di qualsiasi altra cosa offra il paese in cui ci sta (che spesso non è stato nemmeno mai provato).

Cambiando discorso, ho sentito in televisione che la campagna vaccinale in Germania si sta un po fermando come in Italia e che il Governo sta pensando di eliminare il test gratis che mette a disposizione dei cittadini di cui parlavi. Lo considera un disincentivo.
Stesso problema, approccio diverso. Vediamo chi avra maggiore successo.
Cem non sto proprio seguendo la questione vaccini nel mondo e in Germania, quindi non ti so rispondere, mi informo un po'  :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal