Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

demian88

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32475
  • Karma: 2295

mazzanti gli ha staccato la connessione :look:
Buonasera

 :asd: in effetti ieri non avevo possibilità di collegarmi...sono mancato per due giorni sul forum

Veniamo alla disamina delle ultime due partite. Inutile dire che l'Olanda è una squadra di livello inferiore rispetto alle tre top europee e lo ha dimostrato perdendo nettamente contro la Turchia. Quindi grazie al sorteggio favorevole l'approdo in finale era il minimo per la nostra selezione, che seppur depotenziata era comunque nettamente superiore alle altre escluso Serbia e Turchia.
La Serbia ha pagato l'avere una rosa corta ed in parte avanti con gli anni oltre che inconsciamente il dover vincere davanti al proprio pubblico. Ieri ho visto i primi due set e posso dire che il primo è stato perso da Mazzanti e Paola Egonu dato che le altre avevano giocato bene difendendo tanto. però per assurdo Mazzanti passerà per vate ma non vale un quarto di Kiraly o di Lang Ping. Anche Santarelli e Guidetti, a mio modo di vedere sono più bravi di lui. Altro paradosso è stato assegnare il premio di MVP alaa Egonu quando ieri sera è stata la Sylla a trascinare le compagne con l'ottima ricezione e le tante difese 

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal