Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

vampyr8

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10001
  • Karma: 348

Questa è la mia situazione oro

N. 9 mi manca solo Belotti :look:

N. 8 Mi mancano tutti tranne Finlandia, Austria, Repubblica Ceca, Portogallo
       Da scambiare ho solo Spagna (2 figurine di Thiago :look:)

Portieri Mi mancano tutti tranne Belgio, Danimarca, Russi, Scozia
           Da scambiare ho solo quello della Macedonia :look:

Loghi Mi mancano tutti tranne Belgio e Croazia :look:
         Da scambiare ho solo Macedonia :look:

Purtroppo però, sarà impossibile completare tutti gli oro perché per le numero 10 bisognava completare le sfide ed erano quasi tutte chiuse quando mi sono iscritto e ho capito come fare le figurine gold, e per le numero 4 bisogna trovare 17 amici da invitare al gioco e non ho nessuno interessato a farlo (mi sembra difficile anche creare 17 account fake :look:)

no no!
per la 4 i ho fatto un invito, l'ho clcicato io stesso in Anonimo e poi non ho più proseguito e l'ha preso, basta 1 solo invito non 17! infatti le 4 le ho completate
per le altre, guardate che ci sono anche i modi alternativi per avere le gold di qualsiasi ruolo: 1) scambiando le figurine dell'intro con la figurina che vi serve (avete il 25% di possibilità) 2) se nel vostro mazzo avete delle gold (avete il 33% di possibilità)... io infatti sto facendo così per gli altri ruoli, mi sto procurando delle oro facili e dellle intro poi le scambio e ogni tanto ne becco qualcuna ora che mi serve

tu dal mercato potresti scambiar eil tuo thiago con uno che serve a me e io nel frattempo mi faccio dare due 8 che servono a te e facciamo 2 vs 2
stessa cosa per i portieri, mi procuro quelli che servono a te e tu procurati alcuni che servono a me  :love:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal