Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Jiranek

    Antonio Vojak
    Post: 6198
  • Karma: 52

Ancora? Nessuno ha detto che non possono fare la SuperLega. Quello che non possono fare è tenere il piede in due scarpe: fanno la SuperLega? Sono fuori dalla UEFA e non possono partecipare alla Champions League.

Non possono venire punite solo perché non c'è nulla da punire. La faccenda è durata meno di 24 ore, più della metà delle squadre ha ritirato la partecipazione e di quelle famose penali neanche traccia. Non facciamo le menti deboli come al solito, che il Real Madrid guarda già avanti: sono su Mbappè, dimostrando tutta l'ipocrisia delle loro dichiarazioni sullo stato della società.

E se anche la facessero, che importa? E' stato dimostrato, oltre ogni possibile dubito, che il cliente non vuole questo tipo di format. Il calcio non sarà del popolo, ma è ancora del cliente, a meno che Perez non sia in grado di costringere me a prendere il mano il telecomando.

La SuperLega non è morta per il UEFA, non è morta per il popolo, non è morta per la tradizione ........ è morta perché è imprenditorialmente irrazionale fare qualcosa che non piace a chi la deve comprare. I media di regime la stanno buttando in caciare, millantando "il calcio del popolo", perché i bambini viziati come Agnelli, ricchi senza merito e capacità, hanno una figura di merda epocale e devono salvare la faccia. Mi raccomando, aiutateli! Una società umana che non meriterebbe l'estinzione avrebbe passato gli ultimi mesi a deriderli.

L'unico motivo per cui si parla ancora di questa questione è tentare di non far perdere la faccia a chi ha dimostrato di non meritare la posizione che ricopre.

Punto.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal