Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ciannino

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7498
  • Karma: 28

eh lo so, purtroppo per i vecchi videogiocatori come me l'online è la rovina del gioco. Guarda un po' Gta che fine ha fatto, 8 anni e sta ancora li in classifica grazie all'online tra i giochi più venduti;  e del nuovo capitolo non c'è traccia se non la dipartita di uno dei fratelli fondatori Houser e lo storico produttore Benzies

pero non capisco, pure io ero un accanito giocatore della carriera, ma dopo che vincevi tutto, non ci giocavo piu perche la cpu era troppo scarsa e non mi divertivo

l'online di oggi in un certo qual modo è strutturato come una carriera dove devi comprare gente giusta per avere intesa, dove puoi cambiare i moduli in campo, insomma dove giocare bene ti porta ad avere una certa evoluzione nel club proprio come una carriera!!!

tu non sai che soddisfazione quando mi sono potuto comprare MARADONA!!!
certo abbuscavo da tutte le parti perche per comprarlo mi sono venduto mezza quadra e soprattutto è un monopiede e quando giochi contro gli umani lo sanno, ma quando segnava diego contro uno stronzo juventino non c'era niente di piu bello!!!

capisco che sia frustrante perche magari contro la cpu vinci 70% delle care mentre nell online pure con squadroni perdi il 70% delle gare, ma almeno la partita è sempre tirata!!

davvero non capisco chi oggi gioca contro la cpu

ps: giardate che se il problema è che non volete giocare contro gli umani perche è normale che perdiate molte piu volte, potete giocare"online" ma contro la cpu!!!!
a che pro?
diciamo che arrivate al 2030 in carriera e avete uno squadrone e viene voglia di usare questa squadra online che fate? vi attaccate!!!

ma se giocate al fut solo contro la cpu, le squad battles, qundo vi sarete cacati il cazzo e volete misurarvi con gente reale, la vostra squadra è li pronta da usare pure contro le persone reali ( che cmq vi faranno il culo perche siete abituati con la cpu :) )
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal