Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36535
  • Karma: 54

L'Inter è imprendibile dai, viaggia come il Napoli di Sarri e oramai si stanno rilassando pure. Di sicuro potevamo avere qualche punticino in più e stare al secondo posto con la CL in cassaforte.
Possibile, al netto del clamoroso (ma non inaspettato) fallimento di Pirlo come allenatore. Per me c'erano due squadre palesemente superiori a noi, una ha anche un allenatore migliore, e l'altra ha una zavorra. Per il resto eravamo nel gruppone, gli infortuni ci hanno affossato, ma siamo rimasti a galla, e secondo me onestamente qualcosina Gattuso ha dato in più perchè se TUTTI davanti hanno avuto la stagione della loro vita non è anagrafe e basta.
Probabilmente senza infortuni O con un allenatore che poteva dare un contributo maggiore eravamo sotto l'Inter,, ma non a distanze siderali, ma per me non c'è da lamentarsi per quel che ha fatto IN CAMPIONATO.
Poi l'anno prossimo per me ci sarebbe da temere il doppio impegno e la possibile totale deflagrazione delle tensioni con ADL, quindi comunque non confermerei (anche se, in caso di quarto posto, avrebbe una valutazione positiva). Ma intanto, vediamo come finisce questo.
Ad oggi le prospettive sembrano buone. Per me poi sono le altre a non avere le nostre sicurezze. Perfino l'Atalanta, se non vince col Sassuolo (e può accadere, i neroverdi fanno spesso degli ottimi finali di stagione, hanno un obiettivo tangibile e tra poco recuperano tutti gli effettivi, anche Caputo) potrebbe sentirsi molto più a rischio di noi. Anche se in generale per me la sensazione è che in EL andrà la perdente di Juve-Milan tra due turni
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal