Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15936
  • Karma: 22

Vedo la gente online lamentarsi delle esultanze  sui banchi della destra, ma quando si parla di diritti civili loro regalano sempre perle incredibili: i jovani d'oggi non ricordano che si firarono di fare con Eluana Englaro. :rofl:

La sinistra ha puntato troppo su una legge che secondo me avrebbe avuto zero effetti nella vita reale, da quando sono nato la percezione e la vita degli omosessuali non è mai migliorata grazie alle leggi (vedi la legge sulle unioni civili che è stata l'ennesima porcata), ma grazie alla sensibilizzazione dei giovani: mi viene in mente arch che dice che passare fuori una scuola oggi è come passare fuori a un gay pride. :look:

Troppo ghiotta l'occasione per destra e per Renzi di umiliare il PD, gliel'hanno servita su un piatto d'argento.

Poi per il resto mi permetto un po' di becero benaltrismo: la sinistra si azzuffa sul ddl zan, ma intanto governa con uno che si presenta a un incontro con i sindacati, non li sta manco a sentire, si alza e li manda a fanculo. Nessuna parola su questo mentre si discute di tagliare pezzi di welfare.
Ma per me già dall'inizio con "excusatio non petita", io fossi in lui le avrei chiavato una capata in bocca. :look:

Di Maio è un personaggio imbarazzante, ma intendevo dire che quando si parla di lui diventa legittimo denigrare lavori precari e tante altre cose che ti aspetteresti trattate con molta più delicatezza da persone autodichiaratesi come liberali e progressiste. Magari se un 30enne precario e fuoricorso è arrivato a diventare uno degli uomini politici più importanti d'Italia è anche perché questa è la realtà dei giovani e un giovane non poteva arrivare a questi livelli se non cavalcando l'obda di un M5S. Anzi, detto provocatoriamente non vedo perché noi under30 precari non dovremmo vederlo come un modello da seguire.


Si, Letta se lo sono messo in tasca i due Matteo. Colpa sua che ha puntato su una legge che, come giustamente dici, non avrebbe cambiato la vita reale delle persone.
Pero vabe, ha stravinto le elezioni quindi...  :facepalm:

Di Maio credo che venga perculato perché è Di Maio, non per quello che rappresenta.
Un Di Battista sarebbe stato trattato diversamente perché è uno che non le manda a dire, Di Maio è piu "tranquillo" quindi piu facilmente attaccabile da persone come la Gruber che comunque non ne esce bene da questo botta e risposta.

Di Maio è stato eletto a paladino della precarieta e del giovane italiano costretto a lavori umili quando non c entra niente con quelle figure.
Di Maio è un ragazzo che a 26 anni ancora non si è laureato. E non sta studiando Fisica Astronomica (con tutto il rispetto per Giurisprudenza che presenta le sue difficolta ma tutti i miei amici l hanno finita nei canonici 4/5 anni a seconda dell ordinamento). Di Maio non è un tipo brillante, Di Maio non è uno che a 18 anni ha cominciato a lavorare seriamente (scusate ma se anche avesse fatto il bibitaro al San Paolo parliamo di un impegno di una 25/30 ore al mese quindi compatibilissimo con gli studi). Ma la media dei voti di Di Maio quale sarebbe? Quanti esami ha dato in 7 anni? Come mai tutte queste cose sono top secret?

Ma tu glielo daresti lavoro a Di Maio?
Io penso che ragazzi migliori di lui se ne trovino a bizzeffe, laureati e non. Anche dentro il Movimento ci sono ragazzi e ragazze molto piu validi di lui.

Di Maio è il simbolo della mediocrita della classe dirigente di questo paese in cui i migliori si vedono superati da gente senza ne arte ne parte per non si capisce quale motivo.

A volte su questo forum si insulta Insigne, che sarebbe un ignorante, che non sa parlare, che non si sa esprimere.
Beh per me Insigne è molto molto meglio di Di Maio. Lui si che si è fatto il culo fin da giovanissimo, lui si che ha un talento (possiamo discutere su quanto grande) che ha saputo sfruttare, lui si che ha ottenuto risultati in un mondo estremamente competitivo (non prendendo 100 voti su una piattaforma) e nonostante limiti fisici enormi.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal