Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Il Magone a Monte di Procida è un ottimo ristorante, con una veduta mozzafiato, il pesce è fresco (per la maggiore) e giustamente i prezzi sono fuori dalla media..
Comunque ci sono anche altri locali sullo stesso livello, a Bacoli e Monte di Procida (traffico permettendo) ci sono quelli che hanno un panorama migliore, ma anche a Pozzuoli c'è una vasta scelta.


PICCOLA PRECISAZIONE:
A volte mi fa sorridere quando mi chiedono un consiglio e mi dicono: Sapresti consigliarmi un ristorante che cucina pesce fresco?
Io gli rispondo che i locali che cucinano pesce fresco non possono farti pagare una cena 20 oppure 25 euro, un menù di pesce fresco non può costare meno di 40 euro a testa (bevande escluse) a salire, tipo 60/80/100 euro a cranio e così via.

Con questo non voglio assolutamente dire che i ristoranti che ti fanno pagare 20/25 euro facciano schifo, anzi sono buonissimi anche quelli ma di certo non vi potranno mai cucinare pesce fresco, ad esempio il mio locale preferito è una trattoria/pizzeria a gestione familiare dove il prezzo è più o meno quello e ci vado spessissimo e non mi sono mai trovato male  :ok:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal