Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22827
  • Karma: 59



Perché non sono esseri umani :boh:
Un cane ti può dare affetto, fedeltà e tutto quello che vuoi ma gli esseri umani anna sta semp acopp


Potrei capire un affermazione cosi da Usfaticat che è credente e la sua religione mette l' uomo al di sopra di ogni animale (perchè lo sai l' uomo è UN ANIMALE se non lo sapevi te lo dico io), non da una persona che abbia solo il minimo dubbio che la religione sia in errore.
Detto ciò in natura è evidente che esista la legge del più forte,è visto che l' uomo ha inventato armi per terminare qualsiasi forma di vita sia il più forte(tolte quelle siamo carne da macello).
Mha c'è un ma!.
In natura (quindi anche noi) chi ha il predominio sulle altre specie DEVE ricordare di essere alla pari con loro, nel caso contrario si va inevitabilmente verso l' estinzione di massa della vita sulla terra (cosa che sta accadendo ma quasi tutti fanno finta di nulla).
E' questo accade non perchè noi siamo superiori di natura ma perchè diventandolo abbiamo dimenticato che per la natura l' equilibrio tra le parti (quindi anche l' equiparazione tra tutti gli esseri viventi),è il principio fondamentale per vivere (è questo non è animalismo o religione o filosofia E' SCIENZA allo stato pratico).
Quindi se tra 1 40 100 1000 1000000 o più anni la terra sara solo una palla di roccia è sabbia lo dovremo anche a chi come te pensa "gli esseri umani anna sta semp acopp" distrugendo un equilibrio che la vita sulla terra (quindi TUTTI i principi scientifici che si porta a presso) ha creato in milioni di anni.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal