Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18819
  • Karma: 266

danno economico, soldi, turismo, divertimento, feste... solo a questo pensano il 90% degli italiani. Po nun fann buon se ci schifano!!!

No fanno buono se ci schifano perche' ci siamo fatti venire una psicosi collettiva per un virus che nell'80% dei casi ti fa salire la febbre a 37,3. Non c'era nessuna necessita' di assalire i supermercati e ora all'estero hanno l'idea che l'Italia sta entrando in carestia.
Io mo ero rientrato in Italia, dall'estero, giusto sabato per una settimana per vedere Napoli-Barcellona. Nonostante in Irpinia sto a 700km da Lodi, c'ho gia' i colleghi che mi chiedono "ma quando torni ti metti in quarantena?" e pure se stongo buono, me la devo fare la quarantena di mia volonta', per non dargli alcuna ragione per accusarmi di averli infettati, se loro si pigliano lu raffreddore stagionale.
:look:

A parte gli scherzi e' stato giusto prendere tutte le precauzioni, perche' il virus non lo si conosceva e non si sapeva come sarebbe potuto evolvere. Pero' tutto questo allarmismo/precauzione comportera' delle conseguenze.

-----------------------

EDIT del 25 MARZO  :look:

Mi sbagliavo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal