Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25957
  • Karma: 21

E' vero, assolutamente, ma hai visto la CL su Amazon?
io ho visto le Olimpiadi su Eurosport (su cui da tempo vedevo Basket, etc), e gli Europei su RaiPlay... non mi pare siano piattaforme catastrofiche come quella di DAZN, ancor meno NowTV

Poi magari qualcuno ha più conoscenza di me in materia
unico esempio valido è amazon con la champion.

devi calcolare pure quante persone vedono evento.

la congestione è dovuta alla banda che serve per far fruire la visione in diretta a milioni di persone in contemporanea.

amazon ha finora fatto un servizio impeccabile oltre che gratuito per chi già paga prime, bisognerebbe però fare un confronto tenendo conto di quanti utenti hanno visto su ambo le piattaforme il servizio + seguito.

credo siano stati di + gli spettatori degli eventi di punta della serie a, ma rimane il fatto che dazn si blocca pure per partite non di cartello.

il servizio fa acqua da tutte le parti e non centra solo la banda, probabilmente pure i device usati dagli utenti potrebbero aver inciso in parte ma è dazn che è chiaramente impreparata.

come mai amazon riesce a dare una qualità nettamente superiore e nonostante quello è senza blocchi e questi manco riducendo la qualità riescono a non avere problemi, vuole dire che il problema principale è la piattaforma stessa.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal