Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26248
  • Karma: 197

Il discorso è che la Superlega non l hanno mai fermata. Che poi Perez lo sta dicendo continuamente eppure qua tutti lo pigliamo per il culo
A luglio c era la possibilità di sciogliere la società pagando la penale. Qualcuno sa se è stato fatto? Ve lo dico io: no. Dentro ci stanno ancora tutte e 12. La società non è stata liquidata.

Anche questa storia del tribunale di Madrid che avrebbe emesso sentenze (non so se è il vocabolo giusto mi perdoneranno gli esperti di giurisprudenza) perché il giudice era tifoso di quella o quell altra squadra era abbastanza offensivo. Non sono mai tenero con la Spagna ma trattare in questo modo un organo così importante mi è sempre sembrato sbagliato.

Quindi niente, la finale di Champions si è giocata circa tre mesi fa eppure questa tanto minacciata esclusione dei ribelli non solo non si è vista ma si va in direzione contraria.

Il più ridicolo di tutti si sta dimostrando proprio Ceferin. E mi sbilancio, l anno prossimo quando inaugureranno il Bernabeu, prima della presentazione di Mbappé, faranno una super festa e ci sarà anche il nostro eroe Ceferin a farsi le foto e a mangiare i pasticcini con Florentino.
Ma che la Superlega potesse nascere e vivere penso che ormai lo si sapeva già dopo pochi giorni :look:

Quello che difficilmente potranno fare è stare anche in CL e nelle Federazioni Nazionali :boh:

Nel frattempo le Federazioni e la CL si sono dotate di regolamenti che non permettono che possa accadere e lì credo che non c'è tribunale che tenga :look:

Illegittime erano giustamente multe e sanzioni che non potevano esserci perché non previste dal regolamento. Ora che il regolamento è stato cambiato le cose cambiano e di parecchio per il futuro :sisi:

La Superlega non è, non è mai stata e non sarà mai illegittima per il diritto alla pluralità e alla concorrenza, ma ogni squadra è soggetta ad un regolamento federale se voglio far parte di una federazione. Qualora si violi il regolamento scattano espulsioni e sanzioni :look:

A chi gioverà questo muro contro muro? Non lo so e non lo posso sapere, ma se le federazioni vogliono avere possibilità di sopravvivere e non diventare zerbini della Superlega non hanno molta scelta :boh:

Poi c'è comunque il caso Premier League che non si è fatta scrupoli e non si farà scrupoli ad attuare questa scelta e che farà comunque da ago della bilancia perché difficilmente le Inglesi lasciaranno la Premier per la Superlega. Quindi per me sarebbe comunque una Superlega monca. Ma questa è pur sempre una mia opinabile opinione :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal