Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16163
  • Karma: 22

Puoi raccontare l'episodio con Ronaldinho?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Primavera 2005. Stavamo in discoteca al Port Olimpic, io e due miei amici.
Domenica notte. Il Barcellona aveva vinto 4-0 a Malaga.
All improvviso un mio amico mi fa “guarda guarda”.
Mi giro e: canottiera numero 23 dei Bulls, catena d oro al collo con una croce appesa che nemmeno Enrico VIII, Nike fosforescenti, c era Ronaldinho. Capelli all indietro ed denti in avanti.
Insieme a lui due negri tipo Bakayoko che li vedi solo e se sorridono e un numero imprecisato di strappone in abiti che definire succinti è poco.
Non c erano gli smartphone quindi un mio amico scatta una foto. Preciso che da lontano. Almeno 8/9 metri.

Parte prima uno dei due negri e gli afferra con violenza il braccio. Vogliono la macchinetta. Minacciano. Interveniamo io e l altro mio amico e allora si avvicinano l altro Bakayoko e Ronaldinho in persona. A me tocca il Bakayoko che praticamente mi immobilizza. Ronaldinho, che ha un bicipite assurdo, afferra uno dei miei amici e gli piega il braccio. Intanto l altro Bakayoko da uno schiaffo all altro mio amico si prende la macchinetta. La apre ed inizia a cancellare foto random. Poi la getta a terra.
Se ne vanno farfugliando non so cosa in non so che lingua.
Shoccati proviamo ad andare a protestare e ci cacciano dalla discoteca per aver disturbato Ronaldinho.

Poi vedi il video di Diego che in uno dei suoi ultimi giorni di vita, cammina a fatica aiutato da due persone, si ferma e si gira per ricambiare il saluto di un bambino che non riesce a contenere la gioia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal