Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Usfaticat

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 39394
  • Karma: 275

Ma che la Superlega potesse nascere e vivere penso che ormai lo si sapeva già dopo pochi giorni :look:

Quello che difficilmente potranno fare è stare anche in CL e nelle Federazioni Nazionali :boh:

Nel frattempo le Federazioni e la CL si sono dotate di regolamenti che non permettono che possa accadere e lì credo che non c'è tribunale che tenga :look:

Illegittime erano giustamente multe e sanzioni che non potevano esserci perché non previste dal regolamento. Ora che il regolamento è stato cambiato le cose cambiano e di parecchio per il futuro :sisi:

La Superlega non è, non è mai stata e non sarà mai illegittima per il diritto alla pluralità e alla concorrenza, ma ogni squadra è soggetta ad un regolamento federale se voglio far parte di una federazione. Qualora si violi il regolamento scattano espulsioni e sanzioni :look:

A chi gioverà questo muro contro muro? Non lo so e non lo posso sapere, ma se le federazioni vogliono avere possibilità di sopravvivere e non diventare zerbini della Superlega non hanno molta scelta :boh:

Poi c'è comunque il caso Premier League che non si è fatta scrupoli e non si farà scrupoli ad attuare questa scelta e che farà comunque da ago della bilancia perché difficilmente le Inglesi lasciaranno la Premier per la Superlega. Quindi per me sarebbe comunque una Superlega monca. Ma questa è pur sempre una mia opinabile opinione :look:

Ma non potranno escluderle dai campionati, vedi il basket. Purtroppo hanno definitivamente vinto loro
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal