Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26012
  • Karma: 66

Si ma infatti volevo solo sottolineare che quelli non erano i motivi della scarsa affluenza che vanno ricercati altrove ...

Gli orari delle partite, ad esempio, è una delle motivazioni principali. Devi sottoscrivere un abbonamento e non hai idea di quante partite andrai a vedere perchè non sai quando si gioca. Non tutti sono disposti a farlo.

Questo ha comportato una notevole diminuzione soprattutto di tifosi che arrivano dalla provincia e da fuori regione che prima si organizzavano con i pullman, adesso difficilmente si riesce a riempirli per vari motivi.
Ad esempio un mio amico organizzava pullman da Agropoli, sono anni che non ci riesce più.

Oggi lo stadio te lo crei a casa con gli amici, vai nel club o nei locali, insomma, ci sono mille altri modi per vedere una partita, non devi per forza andare allo stadio.

Anche ll calcio mercato è diventato showbusiness, infatti Criscitiello la scorsa stagione stava come un pazzo per quei 15 giorni che gli hanno tolto accorciano la sessione di mercato. Chissà quanto avrà perso economicamente tra sponsor e cazzi vari ...
Ma è appunto perché c'è tutta questa alternativa che il tifoso mediamente non accetta più supplizi per andare allo stadio. Quindi il confronto con i vecchi tempi da te evocati non si può fare proprio. Oggi se vuoi fare andare la gente allo stadio devi offrire qualcosa in più in termini di facilità di acquisto biglietti, facilità accesso, facilità di trovare posto, visibilità della partita etc..
Ritornando però al caso specifico della polisportiva acqua lete, il numero di abbonati è inferiore a quello che fisiologicamente ci si può aspettare nonostante tutti i problemi del san paolo che secondo me dovrebbe attestarsi minimo minimo intorno ai 15k. Tutto quello che manca è dovuto alla gestione di quella latrina di Austerio. E infatti, pur non essendo nelle condizioni materiali di abbonarmi io non ho esitato a votare che la causa è l'odio nei confronti di Austerio  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal