Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

L' olio della Puglia cosa mi hai fatto ricordare :sbav:
No l' A1 no ti prego è carina p carità una buona macchina ma a sto punto meglio una Polo o una Ibiza Cupra costano meno e lo sai bene so la stessa cosa (anzi la Cupra è pure più carina).
Ovviamente un Impreza è un altra categoria persino la 1.5 GPL riesce a divertire con poco,l' SLK pure mi piace se una tipo Roadster anche Z3/4
No ma se prendessi una 125
1 lo farei per la scocciatura di prendere la patente A1
2 la utilizzerei stile maxi scooter per Napoli città e statali della Campania.
Azz io pensavo che prende una Duke fosse una  cazzata...

la impreza è un vecchio pallino, mi fa sbavare :love:
la cupra usato mi pare difficile al momento, io sul nuovo non andrei mai francamente, per una belva. solo di immobilizzazione del capitale è un suicidio, a livello fiscale. le audi hanno motori affidabilissimi come usato, ottima diffusione e tutte quelle altre piccole buone qualità che rendono preferibile una a1 rispetto a una seat. sennò appunto metti il carico e vai di impreza e la discussione finisce. Idem col cabrio a finale una cosa di qualità e sostanza senza strafare, becchi il gioiellino poi ogni scippo o uscita in città non campi più.
La duke 350 è uno sballo, estetica e motore. ma come praticità è 0. la 125 francamente è solo un 125, nel momento in cui prendi qualcosa di guidabile con la patente b il limite lo fa la motorizzazione non più il motore, a meno di metterci mano. l'ultima 125 fuori livello fu la cagiva mito che 125 e buono si guidava solo con la patente a ed aveva quel qualcosa in più rispetto al placido vespone ed ai primi esperimenti di scooter dell'epoca (che poi erano 2 tempi, almeno si pariava).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal