Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

L'unica soluzione sarebbe una bella rivoluzione. Trascinare in piazza tutti i politici, dal più piccolo al più grande, e tagliargli le teste! SENZA PIETA'
La libertà si ottiene con la conoscenza, per quanto ne dica qualche ignorante felice della propria condizione.
Ci vuole voglia, come la voglia di chiavare, ma invece delle zizze dobbiamo metterci libri e film pallosi, quelli che fanno scendere la uallera a molti e vengono boicottati 'ca pala.
Io non ho preso parte al corteo ma sono andato a sentire un amico che suonava a P.zz Plebiscito, alle 21 si erano dileguati tutti né era accorso nessun'altro a vedere, interessarsi, confrontarsi. Segnale da far paura.

Po' la botta, l'illuminazione, l'ho avuta quando ho incontrato un altro amico che mi diceva "vado a vedere il film di Steve Jobs" tutto entusiasta. Ennesima americanata per fecatielli volta ad idolatrare l'ennesimo rottinculo che si sarebbe venduto pure la madre pur di fare i soldi, uno che ha rincoglionito intere generazioni e creato 'na specie di setta di sociopatici chiattilli che lo amano e lo santificano sulo pecché parlava bello.
E allora partiamo da qui. Partiamo dal fatto 'ca Jobs è da odiare almeno quanto Berlusconi, 'ca oltre a sti film di merda esistono ottimi film ignorati, 'ca oltre Angry Birds esiste 'na cosa chiamata 'letteratura italiana', che la Divina Commedia non è solo materiale da interrogazione, 'ca Fellini nun è 'a marca per i salumi sottovuoto, 'ca il cinema Coreano (pure se tiene i sottotitoli) butta fuori delle tematiche e regala delle emozioni come non se ne trovano da nessuna parte, 'ca non esistono solo gruppi che alluccano tematiche fecatielle su tappeti di fragole ma anche emergenti che parlano di roba seria e sviluppano sonorità nuove ed originali.

Pregiudizio, ignoranza, noncuranza, stupidità. Finché rimarrà un solo atomo di queste quattro piaghe nel nostro cervello non ci sarà concesso d'alzare le mani su nessuno. 'Ca tu vai a menare mazzate ai politici (capro espiatorio in questo caso) e po' magari ti guardi 'a De Filippi, leggi Forgione e compri Apple è inutile, ricreerai la stessa situazione. Magari non con l'inquinamento, ma con altre cose. Perché diventi elemento imprescindibile del meccanismo, decidi d'essere un ingranaggio di questo grande orologio sputamerda che è il nostro paese, e sei il primo a tenere le mani sporche di sangue. Il proprio sangue.

Consiglio la visione:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal