Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Viper2000

    Diego Armando Maradona
    Post: 57881
  • Karma: 2208

Al termine di questa avvincente stagione del Totocn24 possiamo tutti fare i complimenti al grande Vippo per aver corrotto l'organizzatore ed aver modificato più volte i risultati al termine delle partite. Voci di corridoio narrano inoltre di intrallazzi con lo sponsor del Totocn24 che ha contribuito alla corruzione dell'organizzatore, non a caso in Europa, nel TotoCL il noto Vippo ha fatto ridere su più fronti.
:shhlook:

Scherzooooo

Complimenti a Vippo per la pazienza e l'amore che ogni anno dedica a questa bella competizione del forum e complimenti per la sua vittoria. È stato in testa per quasi tutto il campionato ed ha resistito agli attacchi di quelle volpi di Agostino e Pennarello.
È proprio Vippo la Juventus di questo forum, una squadra tosta che ha vinto e stravinto scudetti senza mollare mai la testa della classifica. Il prossimo anno si è già assicurato anche la vittoria della Champions League, proprio come la Juventus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande :stralol: :birra2:

Il più titolato e blasonato della storia del TotoCN però è 91design quindi tecnicamente è lui la rube del torneo :shhlook:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal