Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35312
  • Karma: 187

Per esempio a voi pare normale che a Piazza Garibaldi, a 20 metri dall'ingresso della stazione, dove c'è un via vai di turisti, da diversi anni bisogna assistere a queste scene?

edggrwergergwerg-kh-XG-U4608077190901-Cj-H-512x384-Corriere-Mezzogiorno-Web-Mezzogiorno" border="0

Per carità, sono povere anime disperate, non me la prendo con quei poveri disgraziati senza casa. Però vedevo turisti inglesi passare là davanti, tra puzza di piscio nauseabonda e rifiuti sparsi.
Volevo sotterrarmi dallo scuorno, vi giuro.

Un sindaco che non faccia lo struzzo su queste piccole cose c'è? Non chiedo supereroi, per la miseria.
è una vergogna tra le tante,

io vivo fuori e sono tornato per qualche giorno, riparto domani. mancavo da natale.

ho rivisto tutto come 8 anni fa quando andai via: viabilità oscena, parcheggiatori abusivi e parcheggi pseudoautorizzati con chiavi da lasciare e cifre folli in barba a qualsiasi norma antincendio e fiscale, sporcizia ovunque, scarsi investimenti dei privati che non si sono rifatti le facciate dei palazzi nemmeno col 90% di bonus, appena si prende una statale un fuoco qui un fuoco li di munnezza varia, ztl fatte alla cazzo di cane senza infrastruttura minima, inciviltà non manca mai, etc etc.

sono temi arcinoti, da turista ancora ancora accettabile godere del cibo e alcuni scorci luoghi etc, ma appena si fa il cittadino è una catabasi.

roma pure lo è, ma nella sua vastità ha ancora tanti polmoni di relax, Napoli è l'inferno par excellence, si gode da turisti ma come ci resti ci resti secco.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal