Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

True User of Liberty

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5476
  • Karma: 68

Al filangieri non ho mai visto ne sentito di festini a base di alcool e droga ci sono stato varie volte a vedere film e mostre ed è tenuto bene, all'opg non ci sono mai stato quindi non ti so dire.
Non so che tipo di accordi hanno con il comune, tipo chi paga elettricità acqua ecc, ma non hanno finalità a scopo di lucro quindi il paragone con il locale calza poco, la dentro ci stanno varie associazioni. Poi che qualcuno ci mangi sopra è sicuro ma non penso grandi cifre e la maggior parte della gente ci sta per passione. PArlo sempre del filangieri

Poco tempo fa è successo il casino delle 11 volanti a porta di massa. Lo scandalo (!!!) perchè i guardi chiedevano di abbassare la voce e fornire le generalità. Tutti a difendersi tra di loro Insurgenzia, OPG, Asilo, ecc. ecc., come si permettono i guardi di chiedere le generalità? Sono diventati una sorta di lobby.
L'asilo è senza dubbio il migliore sia come organizzazione che come eventi, forse l'unico che merita di esistere; ma è questo che serve ai giovani napoletani? Film? Concerti stravaganti con nomi particolari come "geografia del suono" per farlo sembrare un evento culturale? Al momento l'unica cosa sensata mi sembra siano le sedute di psicanalisi gratuite che tra l'altro non credo vengano tenute da qualcuno di qualificato.
Gli altri sono tutti officina 99 style, e non meritano un centimetro di spazio.
Da che mondo e mondo i centri si frequentano per chiavare e fumare; diamogli l'importanza che meritano (nessuna)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal