Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16114
  • Karma: 22

Si ma la partita deve sempre avere la priorità, Adani si faceva prendere dalla sua voce, si vede che gli piace tanto, si è messo pure a cantare :look:, e passava anche 20 minuti a parlarti della Garra Churrua e cazzi vari :look:
Non so se avete presente Marianella, di solito la PL la commenta da solo, senza opinionisti, in 90 minuti è capace di raccontarti pure di quel lontano cugino del terzo portiere di una delle due squadre in campo, intanto stanno 7-4 e lui forse manco se n'è accorto :look:



Certamente. Pero è anche vero che in televisione la partita la vedi, lo sai che succede. In radio sarebbe diverso.
Quindi qualche aneddoto non ci sta male. Senza esagerare ovviamente.
Adani, aldila della antipatie/simpatie personali, su cui non proferisco parola, mi sembra che qualcosa di interessante aggiunge. Sopratutto a livello tecnico. Un Minotti qualsiasi non capisco a cosa serva.
PErsonalmente trovo molto piu insopportabile Caressa con quei suoi atteggiamenti da maestrino che sa sempre tutto, ricorda sempre tutto e ci fa anche il piacere di spiegarcelo "for dummies".

Ma sopratutto, il solo fatto di aver smerdato Allegri per me dovrebbe voler dire contratto a vita. Invece pare sia il contrario.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal