Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Angus_92

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16662
  • Karma: 225

Nella testa frulla ancora lo switch-off laconico e malinconico di Sportitalia, per tanti appassionati (specie di pallacanestro), ora però si aspetta lo switch on di chi ha ricevuto il testimone: LT Televisioni, il gruppo di Valter La Tona (già editore di Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari). Cosa prevede infatti il nuovo piano per il personale e per i contenuti?

Tutto ancora in via di definizione, anche in funzione della raccolta pubblicitaria (febbrile in questo momento), ad anticipare le prossime posse del nuovo network sportivo sul chiaro è La Gazzetta dello Sport.

Nessun licenziamento, “I 35 giornalisti dell’ex Sportitalia saranno ricollocati tra la redazione centrale di Roma e quella di Milano”, mentre oltre a “volti nuovi e opinionisti”, cominciano già a delinearsi le missions di Sport Uno, Sport Due e Sport Tre, già visibili sui canali del digitale terrestre 60, 61 e 62 e sulla piattaforma Tv Sat ai canali satellitari 44, 45 e 46.

5.000 ore di programmazione, 20 discipline, anche internazionali, Sport Uno offrirà calcio 24 ore al giorno: A e campionati americani, asiatici e africani. Interviste ai protagonisti di oggi, biografie, amarcord, eventi particolari come la prima partita tra Germania Est e Ovest o l’esplosione del calcio africano.

Sport Due invece sarà dedicato a basket, rugby, pallavolo, nuoto, pallanuoto, ciclismo, equitazione, sport invernali e atletica in primo piano, ma non è escluso il polo e qualche altra attività particolare.

Infatti sarà il campo di Sport Tre, con motori, sport adrenalinici come fighting e wrestling e soprattutto boxe.

Staremo a vedere…

http://www.basketinside.com/2013/lt-televisioni-le-proposte-di-sport-uno-sport-due-e-sport-tre/
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal