Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ingegnere coi baffi

    Francesco Baldini
    Post: 84
  • Karma: 10

ragazzi, ieri da auchan ho comprato il nokia C7, era in offerta sottocosto a 200 euro e l'ho voluto prendere perchè credevo che il prezzo fosse un affare.. voi che dite, ho sbagliato?

mi hanno consigliato dei samsung che costavano pure qualcosa in meno di 200 perchè avevano android, però ho scelto il C7 perchè a livello di video e fotocamera mi sembrava nettamente superiori agli smartphone che stavano vicino ai 200 euro!

in realtà so che con il tempo non è che utilizzerò tanto le applicazioni e mi interessava soprattutto usare il cell anche come macchina fotografica e videocamera. Credo e spero che su questo non ci saranno problemi....

CMq il cell Ora ovviamente mi attira e sto cercando applicazioni gratis per sfruttare il cellulare, che ne so giochi, cose sfiziose e poi volevo sapere se funziona il navigatore senza dover pagare la connessione! e se c'era qualcosa che rendeva davvero speciale il mio C7...

ho scaricato ovi suite sul pc ma non riesco ad installarlo, mi esce sempre un errore... mah..

cmq collegando il cell sono riuscito a farmi un account in ovi nokia e a scaricare qualcosa....

sono molto inesperto, se qualcuno puo darmi una mano ve ne sarei davvero grato!

grazie cmq... e forza napoli!

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal