Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22823
  • Karma: 59

Ragazzi, però dovete anche considerare una cosa, non sempre sono cagnolini cucciolosi che fanno la faccina triste. I randagi possono anche essere aggressivi e trasmettere malattie ed in Ucraina è un problema gravissimo erchè sono veramente tanti. Ok che esistono modi migliori che spargere polpette avvelenate, ma ci si deve rendere conto che qualcosa andava fatto. Poi non c'ppizza proprio nulla con gili Europei!! E, ripeto, pare secondo varie fonti (come naturewatch o il Kiev Post, ma anche il sito UEFA) che il governo si sia posto decisamente a sfavore di queste cose, impegnando fondi del UEFA per programmi alternativi come la sterilizzazione. Parlare ora di strage, legandola agli europei, è scorretto.

Vedi questo è il nocciolo della questione.
Ci sono gli organizzatori del evento Ucraina e Polonia e chi decide chi deve organizzarlo UEFA, detto ciò non mi sembra impossibile per i tre soggetti organizzarsi come fanno per gli hooligans no?
In fondo il UEFA gli basta dare dei paletti agli organizzatori (perche i cani possono effettivamente divenire un problema) dicendogli di devolvere il 5% dei fondi per la manifestazione per costruire canili,sterilizzazioni e vaccinazioni oppure donazioni a canili di altri paesi che si facciano carico dei cani (ovviamente scegliendo canili VERI).
Non ci vorrebbe molto,le soluzioni ci sono è solo che il UEFA VUOLE LAVARSENE LE MANI loro volgliono solo pensare agli interessi e al calcio del resto se ne fottono.
L' Ucraina non ha i soldi per i cittadini figuriamoci cosa possa fottersene dei randagi, quindi 20 cent per un proiettile e la cosa finisce subito.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal