Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16230
  • Karma: 22

Io vidi a chi l ha visto la storia di questo cameraman italiano Mario biondo sposato con una spagnola famosa, Raquel Silva, trovato suicida in situazioni assurde. Ci sono tantissimi punti oscuri e lei lascia tantissimi dubbi ma la Spagna non ha mai aperto il caso e con i magistrati italiani lei si rifiuta di collaborare
La Spagna non collabora mai. Quando muore qualche straniero tendono ad insabbiare tutto. A memoria ricordo:
- autobus con studentesse Erasmus guidato da un over60 senza rispettare nessuna norma di sicurezza. Ovviamente si schianta e muoiono tipo 4/5 studentesse fiorentine. Tutto a posto per la giustizia spagnolo. Il signore continua a portare le allegre comitive Erasmus a fare le gite.
- ragazzo ucciso in discoteca a Lloret de Mar con un calcio. Per ,s giustizia spagnola tutto a posto, il colpevole se ne è andato in Francia quindi non ci possono fare niente. Lloret de Mar è un posto sicuro.
- ragazza italiana precipitata da non so che piano a Ibiza tipo. Probabilmente scappava da un tentativo di aggressione. Per la giustizia spagnola tutto a posto: si è buttata non si sa perché. Ibiza  è un posto sicuro.
- ragazza italiana violentata e uccisa credo sempre a Lloret de Mar. Tutto a posto, Lloret de Mar è un posto sicuro (qua però poi alla fine lo presero il colpevole).
- il caso che dici tu. Per la giustizia spagnola suicidio chiarissimo. Tutto archiviato. Intanto la Raquel ha avuto un figlio da un altro ed è protagonista del gossip nazionale. Sulla sorte del povero Mario silenzio assoluto.

Uno schifo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal