Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18811
  • Karma: 266

la vittoria di Dallas è un po' come sarebbe stata la vittoria dello scudetto del Napoli....


immaginando che anche in Italia funzioni con i playoff...
Quarti di finale: Napoli-Juve... vince il Napoli e invece di parlare del Napoli, si parla della caduta della Juve, che la Juve è alla fine di un ciclo e deve rifondare... e del fatto che Del Piero (il Kobe della situazione) ormai è andato.
Semifinali: Napoli-Palermo... vince il Napoli e si sapeva, ma invece di parlare del Napoli si parla dell' altra semifinale fra Inter e Milan, con il Milan vittorioso... esaltazioni a non finire per Allegri, Ibra, Pato... Il Napoli sarà solo una formalità. Il titolo andrà ai rossoneri, lo si sapeva da inizio stagione.
Finali: Napoli-Milan... vince il Napoli... 1 ora di esaltazione del grande collettivo del Napoli e in particolare di Cavani e Lavezzi... e poi per 1 mese si parla solo della sconfitta del Milan, di Allegri che non è buono per allenare squadre di vertice, di Ibra che non è stato decisivo ed era stato pagato milioni, di Pato che non ha vinto ancora un cazzo... fino a che non inizia la nuova stagione, in cui ovviamente il Napoli potrà puntare a un piazzamento Uefa e il Milan sarà di nuovo favorito per lo scudetto.

UGUALE proprio.  :asd:

Maledette strisciate... sono ovunque  :nono:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal