Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

Vabbuò ma mò che c'entra sto fatto, datemi una mano. *dawson*

Io comunque me ne voglio tornare perché a me le città del Nord non piacciono, a parte quelle carissime come Milano e Bologna dove con lo stipendio statale farei il puzzato di fame. Ci ho abitato e l'idea di tenore di vita alto basata su servizi e comodità e negozi chiusi alle 19 e nessuno per strada dopo l'orario lavorativo per sette mesi all'anno non è proprio la mia idea di vita. Se volessi fare figli ci penserei, ma visto che nemmeno i figli rientrano nella mia idea di vita preferisco Nola a Bassano del Grappa 10 a 1. :look:

Ma non è il fattore dirimente, perché se fra tre mesi vinco un concorso a tempo indeterminato sistematello (nel senso di un ministero o un'autorità tipo Anac o AICS), ma con sede a Treviso, il giorno dopo sono lì. 

Perdonami ma dalla prima parte del post emerge il contario, e ci sta eh, io vivo al nord da 10 anni e all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi al tipo di vita da te citata e tutt'ora a volte la storia che se dovessi per qualsiasi ragione restare senza cibo una sera dopo le 19 resterei digiuno o al massimo con il McDonald mi fa dire ma perchè?
Però poi ci rifletti e pensi, inizio a lavorare alle 8 invece delle 10, finisco alle 17 anzichè alle 20 e quindi ho tutto il tempo di fare le mie cose, ho un contratto e sono pagato regolarmente quindi mi posso permettere anche di fare degli acquisti "importanti". Ecco, io il percorso inverso non lo farei mai :look:

P.S. A Treviso ci sono stato, è proprio una bella città :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal