Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11090
  • Karma: 11

Le utilitarie sono le più rubate perchè sono molto più facili da smerciare o da usare come pezzi di ricambio, nun c'azzecc niente il fatto del ladruncolo comune :look:
Non capisci niente del mercato delle auto ecco perchè parli così... :sisi:

Le auto "commerciali" sono più facili da rubare, ma talmente facili che con un cacciavite ed una pinzetta potresti farlo anche tu, poi sono utilizzabili per fare i più svariati crimini ed usi, ed in ultimo dato che sono maggiormente vendute, i pezzi di ricambio di conseguenza sono più richiesti, ma fruttano molto poco per il ladro.

Rubare un auto di livello, frutta molti più soldi di una comune auto "commerciale", ma è più difficile organizzarne il furto.
I ladri in grado di farlo sono pochi e tutti ben noti alle forze dell'ordine... pensa che per fottere una mercedes, una porsche oppure una ferrari il tempo impiegato è lo stesso che impiegheresti per fotterti una fiat uno ma ci vogliono strumenti ed utensili molto costosi (parliamo di un investimento di circa 10/15/20 mila euro a seconda dell'attrezzatura, inoltre ci vuole esperienza e bravura tecnica.. (solitamente si devono avere competenze da meccanico ed elettrauto).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal