Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Def Leppard

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22848
  • Karma: 978

poveri 49ers
coi giants hanno trovato un williams che ha sbagliato di tutto e di più proprio nei momenti decisivi
palla persa da cui è scaturito il calcio del kicker dei giants per non parlare dell'incredibile stronzata che ha portato al touchdown dei giants sul 14-10 per s.francisco e con new york in enorme difficoltà psicologica nelle azioni offensive
i patriots invece non li ho visti ma non mi sembrano la squadra della regular seson
in questo momento giocano molto peggio e alla fine secondo me vinceranno i giants come nel superbowl di 3 anni fa
Ok tu hai visto i Giants, io no.... io invece ho visto i Patriots.... è stata la solita storia. partita equiliubrata sbloccata da un calcio da tre punti regalato dagli arbitri, nell'azione precedente c'era stato un intercetto regolarissimo dei Ravens, ma gli arbitri si sono inventati una penalità a favore dei patriots a cui hanno restituito quindi il possesso, e di li è nato il 3-0.
Dopo di che è stata una partita sul filo di lana, che sembrava vinta dai patriots, quando sul 23-20 a 3minuti dalla fine hanno intercettato un lancio scelerato di flacco. ma nell'azione successiva i Ravens intercettano un lancio di brady e tornano in attacco. A 30 secondi alla fine, c'era, secondo me un touchdown dei Ravens, che li avrebbe portati sul 27-23 ma gli arbitri hanno reputato il lancio come incompleto, per me c'era il pieno possesso invece.. infine a 10 secondi alla fine, dopo 2 errori arbitrali favoreli, i patriots hanno anche sfoderato il loro famigerato culo, con un field gol facilissimo, da meno di 30 yards ed in posizione centrale sbagliato dai ravens...finisce 23-20 una partita molto equilibrata e divertente, se non fosse stata condizionata, ed è un opinione personale, dagli errori arbitrali, che hanno influito sul punteggio....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal