Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22850
  • Karma: 59

No, non fare la vittima, altro che nemici, è molto più semplice. La gente che parla a schiovere e pensa di saperne ("Aggiorna le idee", oh, acal e scielluzz, già detto) mi urta un attimo, tutto lì, e tu sei il prototipo perfetto, abbi pazienza. E ti si coglie in fallo sempre, per cui ripeto a te, se non sai cosa dire o devi inventare, non scrivere, eviti figure a ripetizione: Varane è andato a Manchester, ma allo United, non al City, le licenze di certo non se le è prese con Guardiola, quindi di nuovo, al posto di scrivere favolette e post di nulla mischiato con niente, o al posto di dire agli altri di aggiornarsi, guarda le partite (perché non hai la minima idea di cosa voglia dire difendere di squadra, si vede che non hai visto mezza partita del Barcellona di Xavi e dell'ultimo Napoli di Sarri perché hai scritto solo roba che non c'entra) e non scrivere a sproposito. Perché da come hai mischiato due volte i difensori stai CHIARAMENTE parlando di cose che non conosci, per cui evita, che i poser sui forum servono a poco

Ma assolutamente non faccio la vittima, non c'è ne bisogno,tu lo definisci parlare a Schiovere perché tutto quello che ti urta e ti dà fastidio è necessariamente sbagliato, ciò di conseguenza ti crea dei nemici che sia una cosa voluta o meno.
Hai poi questo stupendo atteggiamento che devi redarguire il tuo interlocutore anche se esso rimane nei ranghi della semplice discussione.
In oltre pure se ci si scusa per un errore di qualsiasi genere esso sia (battitura,mancanza o omissione o scambio ), tu immediatamente ci fai il ricamino sopra, e affondi per annichilire quello che è il tuo avversario di turno.
Purtroppo i pareri siano essi sbagliati o come vuoi definirli vanno presi come tali, ti piace bene non ti piace pazienza (ti ricordo che parliamo di pallone dove il migliore di noi qui dentro non capisce un cazzo, però ci si deve fare professori comunque).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal