Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

El_Perro

    Edinson Cavani
    Post: 12066
  • Karma: 34

Ha detto morale, nun c azzecca è un altra cosa andiamo avanti, siete capaci di passare oltre o tenere il cervello bloccato?
Però che volesse dire bisogni primari, che comunque  è una affermazione ambigua, invece che morali è una tua personale intepretazione. Poi posso accettare il fatto che magari non possa comprendere le conseguenze nell'usare tale termine, ma sarebbe preoccupante lo stesso visto che stiamo parlando del vicepremier e non di peppe ò verdummaro sotto casa.
Poi da un movimento che mette in ogni riga verità, onestà, governo del cambiamento, abbiamo abolito la poverà :look: , morale è un termine che fa pienamente parte della semantica grillina, che poi magari hai ragione a dire che è una semantica dell'eccesso, con un uso continuo di iperbole, e quindi vanno presi non letteralmente. La mia paura invece è che ci credano veramente :look: che toninelli sia veramente un messia portatore di verità, la parola che usa maggiormente, e che di maio pensi di essere uno statista e una autorità morale. :look:

Lo so è un post un pò incasinato, mi scuso per il post alla sonica.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal