Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

lazienograzie

    Gianfranco Zola
    Post: 1726
  • Karma: 5

Comunque non capisco il senso di esonerare corini per prendere uno che ha fallito ovunque è andato e non ha mai allenato in serie a. Solo ai raccomandati capita di essere promossi dopo aver fallito  :look:

Anche io sono rimasto basito..anche perché il Brescia di Corini non giocava male.
Se proprio lo vuoi sostituire, meglio buttarti su una vecchia volpe all'italiana tutto catenaccio e contropiede..piuttosto che un giovane che non ha mai fatto grandi cose. Fabio Grosso (che il cielo lo benedica per sempre per quel gol alla Germania nel 2006) è un azzardo bello grosso.

Mi aggancio per dire anche che non ho capito neanche l'esonero di Tudor. La sua Udinese non stava facendo un brutto campionato, è stato esonerato per aver "mollato" mentalmente contro l'Atalanta prendendo 7 gol e aver preso 4 gol da noi.
Ma non è che stavi incontrando Pizzighettone o la Casertana (con tutto il rispetto per queste compagini), hai incontrato una squadra da anni fissa nei primi quattro posti della serie A (fino al secondo disastroso anno di Di Francesco) e un' Atalanta sempre più sorprendente. E' grave aver preso tutti quei gol, ma bastava aver pazienza..visto che l'Udinese deve puntare alla salvezza. Davvero a volte sembra che al primo errore, saltano gli allenatori perché non sanno che altro fare..
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal