Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26268
  • Karma: 197

Tra i club che faranno parte della nuova Superlega non figura il Paris Saint-Germain. Come riportato dal New York Times, ai parigini è stata chiesta l'adesione, ma al momento non c'è stata alcuna apertura. Il presidente Nasser Al-Khelaifi siede infatti nel board UEFA e dirige il BeIN Media Group, la tv qatariota che ha già versato alla UEFA milioni di dollari per trasmettere le gare di Champions League. Come i parigini hanno declinato anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

https://www.tuttonapoli.net/notizie/superlega-paris-saint-germain-assente-al-khelaifi-e-nel-board-uefa-466331
Questa possibile scissione potrebbe essere la base per una futura SuperLega Conference e una UEFA Conference con un torneo a fine anno che sancirebbe la più forte in assoluto :look:

Io credo che il cammino sia già tracciato, ma la crisi della pandemia ha accelerato il processo. Un processo che normalmente sarebbe dovuto procedere per tappe e che, invece, per la condizione economica attuale, lo si vuole fare accettare con un atto di forza.

Se si continuasse così, le squadre che ora forzano la mano si dovrebbero ridimensionare enormemente per evitare il fallimento dal momento che i lori fatturati non reggono più la distribuzione dei soldi a livello federale per sostenere realtà che già ora falliscono un anno sì e l'altro pure :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal