Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 31956
  • Karma: 40

Ettore Messina: "Abbiamo disputato una partita mediocre, sconfitta meritata. La cosa migliore vista in campo? Le cheerleaders"

:asd:
:stralol: :stralol:

quella di ieri è stata la classica partita che mi sarei aspettato di vedere per tutta la manifestazione  :look: Le percentuali di tiro di inizio europeo erano davvero sorprendenti.Alla fine grazie alla vittoria della georgia su israele siamo passati anche noi, ciò che ci ha salvato è stato proprio la vittoria all'esordio contro i padroni di casa (che mi ha sorpreso un pò)
Classica gara impostata ottimamente in difesa (c'è molto di messina in questo) , ma dove ovviamente latitiamo in attacco causa mancanza di talento. Ormai dopo la gara con l'ucraina gli altri , quando affrontano noi, puntano a chiudere tutti gli scarichi e le possibilità di tiro per belinelli e di fatto ci levano gran parte dei punti. Datome come sempre alterna buoni momenti ad altri di black-out (per me giocatore sopravvalutato) , melli ieri pessimo e solo uno stoico filloy ci ha permesso di non perdere in maniera pesante.
Intanto quella merda di gallinari tristissimo per non aver fatto l'europo si sta facendo la boi, gli auguro stagioni di fallimenti in nba  :croce:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal