Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 66191
  • Karma: 2754

A Castelvolturno ci siete mai stati? C'è una guardia giurata (io ho conosciuto un ragazzo veramente simpaticissimo) che sta prima di accedere all'hotel.
Mi spiego meglio: c'è la guardia giurata proprio prima della curva che conduce all'hotel e, da qualche anno a questa parte, l'hotel ha messo anche la guardiola con la sbarra ed il guardiano che apre solo previa identificazione di chi vorrebbe farsi aprire la sbarra.

La guardia giurata, che fa capo alla società, sta in una macchina (avete capito bene) e se deve andare in bagno deve farsi dare il cambio da un'altra guardia che invece sta a ridosso del campo e sorveglia i giocatori.
Questa guardia, come detto, sta dentro la propria macchina ed esce solo quando arrivano o vanno via i giocatori. Inoltre ha il compito di non far parcheggiare i tifosi dalla sua macchina alla guardiola dell'hotel.
Comunque questa guardia sta sotto il sole per ore e ore (specie in estate perché come sempre già da Agosto partono gli allenamenti a Castelvolturno)... I ragazzi che fanno da guardia (uno a turno all'esterno prima della guardiola) hanno chiesto alla società di montare anche solo un gazebo ma niente :look:


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal