Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani

ceci al tempo ha sottoscritto un contratto, non so i termini in percentuale cosa gli spetta come sua parte, tale contratto alla morte di diego contestato dagli eredi é stato comunque legittimato tanto che lo stesso napoli ha trattato con ceci alcune operazioni col marchio di maradona tipo quelle schifose maglie, cose poi contestate dagli eredi, eredi a cui comunque va quanto veniva versato a maradona, ma che ovviamente vogliono annullare il contratto, perché puntano a mangiarsi una fetta + grande.

Detto questo non credo che maradona sia stato gabbato da ceci a suo tempo, anzi quando ceci lo ha avvicinato il suo marchio in italia non veniva sfruttato quasi per nulla, glielo ha fatto fruttare ed é stato abile a farlo.

Gli eredi del resto sono mossi solo da interesse ed avidità

Detto questo lo stesso maradona a mio parere ha usato l'amore dei napoletani per interesse e basta.

Ok il fisco ladro, ok che l'italia era diventata sua nemica per i sequestri ogni volta che metteva piede invitato alle varie trasmissioni dove faceva soldi o per le porcherie che scrivevano i media del nord, però cari miei questo non ha mai messo piede a napoli anche solo per dare un saluto alla piazza neanche a distanza di 10 anni, quando veniva faceva la comparsata come ospite e se ne andava, poi quando decide finalmente di tornare quella cafonata del San Carlo per monetizzare ancora sui tifosi.

Maradona rimane il + grande dei tempi ci ha difeso e tutto, ma il suo amore verso napoli non so se sia mai stato del tutto sincero.

Molto meglio careca che a napoli tornava spessisimo e senza chiedere,  ed anche lo stesso alemao lo vedi a napoli venire ogni tanto
Digital, ma che cazzo dici?
Ma veramente fai?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal